Chiamaci +39.329.6371570 | +39.0121.76805

Modalità di spedizione

Hai a disposizione diverse opzioni per il pagamento dei tuoi acquisti: scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

PAYPAL
Paga il tuo ordine con PayPal

Al momento della conferma dell'ordine sarai trasferito sul sito PayPal dove dovrai inserire la tua email e password PayPal. I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal.
L'addebito sul tuo conto PayPal avverrà contestualmente all'ordine. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile al momento della spedizione, il relativo importo ti verrà riaccreditato direttamente sul tuo conto.
Non è possibile aggiungere successivamente prodotti agli ordini effettuati con metodo di pagamento PayPal.

CONTRASSEGNO (SOLO PER LE SPEDIZIONI DIRETTE IN ITALIA)

Scegliendo questo metodo di pagamento potrai saldare l'importo dovuto al momento della consegna direttamente al Corriere.
Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in contanti, non sono accettati assegni.
Al fine di evitare problemi con il resto, consigliamo di preparare l'importo esatto.

RICARICA POSTEPAY
Paga il tuo ordine con una ricarica PostePay

E' possibile effettuare i pagamenti effettuando una ricarica PostePay a nostro favore, direttamente online dal sito di Poste Italiane (per i possessori di un conto BancoPosta) oppure presso qualsiasi ufficio postale presente sul territorio italiano: ricordati di indicare il numero d'ordine nella causale del versamento. L'evasione tuo ordine avverrà una volta che avremo verificato l'accredito.

BONIFICO BANCARIO

Hai la possibilità di pagare anticipatamente gli ordini che hai effettuato con un versamento su conto corrente bancario o con un bonifico bancario: ricordati di indicare il numero d'ordine nella causale del bonifico. L'evasione del tuo ordine avverrà una volta che avremo ricevuto il pagamento.